Thoughts

Un nuovo inizio

Sì, avete ragione, questo è l’ennesimo tentativo di creare uno spazio digitale tutto mio, dove condividere riflessioni, progetti e sensazioni.

Questa volta non voglio promettere nulla, è inutile fare il consueto fioretto in cui mi dico di mantenerlo aggiornato con una determinata cadenza, perderebbe della spontaneità che ha in questo momento.

Ho deciso di partire con un progetto totalmente nuovo, ho acquistato il dominio, ho caricato WordPress e ho iniziato a scrivere questo post.

Per quanto somigli ad un paradosso, è indubbiamente vero che la vita imita l’arte molto più di quanto l’arte non imiti la vita.

Oscar Wilde

Life imitates art, far more than art imitates life: è un modo di vedere il mondo e di viverlo.

Mi sembrava giusto rivelarvi lo spunto che ha dato vita a questo progetto e che, più in generale, rappresenta l’evoluzione, a livello introspettivo,  che mi accompagna da ormai diverso tempo.

In questo 2019, ho tantissime idee che voglio portare a termine, ci saranno importanti  cambiamenti che riguarderanno la mia quotidianità che non vedo l’ora di condividere.

Scrivere tutto quello che mi passa per la mente l’ho sempre trovato stimolante, mi aiuta a razionalizzare tutti quei pensieri che sono sparsi nella mente e a volte credo sia l’unico modo per parlare a me stesso.

Con la non promessa di sentirci a presto,

Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *